Grazie alla nostra partnership con un costruttore di impianti ABS di primo equipaggiamento, riusciamo a seguire i costruttori di motociclette per il loro montaggio di primo equipaggiamento OEM di impianti di ABS moto.
Le prestazioni del nostro prodotto ABS ha passato con successo la certificazione EUR IV Standard (Luxemburg ATEEL) ad Agosto 2015 ed anche la certificazione EMC a Novembre 2015. L'azienda è stata valutata IATF16949 attraverso il TUV (Germania) a dicembre 2015 ed abbiamo anche portato a termine una collaborazione strategica con tante imprese internazionali come Benelli, PIAGGIO, SWM, LONCIN, LiFan, QianJiang, Aeon, ZongShen.
Presentazione del prodotto :
- Migliora la stabilità ed il controllo della moto
- Accorcia la distanza di frenata
- Design leggero (all-in-one) e di facile inserimento nella moto
- Dimensione: 86.6×64×98.6mm
- Peso: ≈0.746Kg
- Identificazione automatica del tipo di manto stradale e Slittamento a controllo variabile
- interfaccia diagnostica CAN e KLINE
- Bassa emissione di rumore
- Controllo a singolo canale: ruota anteriore
- Controllo a doppia canale: sia ruota anteriore che posteriore
Vantaggi tecnici:
- Design compatto e dimensione specifica per l'installazione su moto
- Valvola solenoide a micro-flusso per il sistema di frenatura
- Sviluppo dell'algoritmo e codice di auto-generazione basato su Matlab/Simulink
- Controllo della velocità di rotazione della moto basato su PWM
- Sistema con architettura MCU + ASIC su PCB a quattro strati
- RTOS rispetta i requisiti OSEK
- Sviluppo della ECU in rispetto dei requisiti ISO26262
- Supporto per la comunicazione tramite la linea K e CAN, con fornitura di diagnosi completa degli errori
- Più di 100 monitoraggi della sicurezza e delle strategie della gestione
- Supporta la funzione di calibrazione basata su CCP (CAN Calibration Protocol)
- Tecnologia di produzione avanzata, tecnologia di correzione degli errori ed attrezzatura moderna di produzione
Funzionamento del prodotto:
il sistema anti-bloccaggio di frenatura (MABS) è disegnato specificatamente per motocicletta, considerando la dinamica del veicolo e le caratteristiche del sistema di frenatura.
Basandosi su stato di movimento della ruota frenata (lettura ogni millisecondo) dal sensore della velocità della ruota, l' ABS regola la coppia di frenatura per evitare che le ruote si blocchino.
Questo è un sistema di controllo a circuito chiuso e può avere i seguenti vantaggi:
- La stabilità del veicolo può essere assicurata in qualsiasi momento della frenata.
- La distanza del frenata può essere accorciata facendo un pieno uso del grip gomma-suolo.